domenica 29 gennaio 2012

Cerchietti un po stravaganti

In questo ultimo periodo con la pasta gabrylea© mi sono cimentata nella creazione di Cabochon, poichè non riuscivo a trovare delle applicazioni per i cerchietti che stavo creando, ne ho fatti un pò e alcuni hanno trovato la giusta collocazione.........





ecco il primo cerchietto un po "stavagante", fatto con ritagli di pelle, camoscio e organza, completato con uno dei Cabochon




ed eccovi anche il secondo cerchietto, realizzato in pelle e camoscio nelle diverse sfumature del verde e giallo, anche questo completato con un Cabochon in tinta.





Questi ultimi cerchietti sono per la mia nipotina che quando li ha visti se ne è innamorata, i materiali utilizzati sono diversi dai precedenti, poichè per alcune parti ho utilizzato dei vecchi fiori in stoffa.

in questo ci ho inserito anche un Cabochon





Nessun commento:

Posta un commento