venerdì 9 novembre 2012

Lavori in ceramica


Ciao bella gente, come non mai questa settimana ho trovato il tempo di scrivere due, dico DUE, post.
Quando mi prende...!!
Come vi avevo anticipato qualche post fa ecco a voi degli altri lavori in ceramica...
...questo è stato il mio secondo lavoro; ho imparato ad usare le stecche con le quali ho modellato la mia amata argilla per le foglie ed i fiori di questa composizione floreale. Farle è stato più semplice di quanto immaginassi.Tutto merito delle mie amiche di Ceramicando  di Aversa, AnnaStella e Ilda, che mi stanno insegnando e facendo appassionare all'utilizzo di questo materiale fantastico: La Ceramica.




La lavorazione per realizzare questa ghirlanda è stata un po più elaborata rispetto ad altri lavori che ho fatto in precedenza, parliamo di tecnica naturalmente. Ho realizzato due tipi di fiori. Uno di colore blù, semplice nella sua lavorazione e delle margherite, alle quali ho dedicato più tempo per farle, il tutto arricchito con dei deliziosi limoni.



Ci rivediamo al prossimo post naturalmente e spero al più presto.
bye bye, Anjie.


1 commento:

  1. Vabbè, ma sei troppo brava, ogni cosa che fai ti riesce benissimo, sei una vera artista, complimenti ;-)

    RispondiElimina