sabato 22 marzo 2014

Nuove creazioni dopo l'avventura Brasiliana

E' passato più di un anno dall'ultimo post scritto sul blog. Ma questo ultimo anno è stato molto impegnativo fisicamente e mentalmente.
Io e mio marito siamo stati in Brasile da fine giugno a fine ottobre per un'adozione internazionale di tre splendidi bambini, due femmine e un maschio.
In tutto questo periodo ho avuto parecchio da fare e per il futuro tanto altro ancora ce ne sarà. Ma la creatività e le idee continuano ad affluire, forse più di prima...
Il proposito è scrivere più frequentemente e tanti post. Durante tutto questo periodo di "stop", ho realizzato tante cose che desidero condividere e mi auguro di avere il tempo e la costanza di postarli periodicamente. Buona visione a tutti...........


Ecco la decorazione del mobiletto porta bijoux. Dipinto con colori acrilici, lo sfondo turchese accoglie un ramo di fiori astratti nei toni del beige, azzurro e bianco. Il tutto protetto con una mano finitura trasparente all'acqua.











Nessun commento:

Posta un commento