lunedì 28 aprile 2014

Dove appendo le mie chiavi?

Ecco a voi un appendichiavi più grande per casa mia, in stile "Anjie Creations", naturalmente.
Quello che avevo prima era più piccolo e con soli tre ganci, naturalmente non bastavano. Allora ho preso un vecchio quadretto in stile rustico, che non si adattava allo stile di casa mia ed eccolo in un nuovo look "forse più moderno".
Di rustico è rimasta solo la cornice. Il pannello interno in legno l'ho ricoperto con un colore acrilico verde chiaro. Sopra  ho incollato dei fogli di carta circolari, colorati con colori a tempera nei toni del rosa , lilla, azzurro e bianco. Rifinitura, con vernice trasparente.
Per finire ho inserito delle puntine colorate alle quali appenderò le chiavi di casa.
Io le ho messe sfalsate ed in ordine casuale.

La simmetria non sempre mi piace!





Spero di avervi dato una buona idea per riciclare vecchi oggetti che si trovano nelle vostre soffitte.

Al prossimo post amici miei e come sempre, seguitemi su "Anjie Creations Handmade"

Nessun commento:

Posta un commento