venerdì 25 luglio 2014

L'albero

Ecco a voi una delle creazioni che preferisco!
Quando io e mio marito ci siamo trasferiti nella nostra casa nel gennaio 2010, imbiancammo le pareti di casa di diversi colori.
La parete alle spalle del letto in camera da letto era blu petrolio, poi cambiata con l'arrivo dei bambini.
In camera da pranzo invece le pareti erano e sono ancora, giallo chiaro e una colore verde oliva.
Per molto tempo ho cercato un quadro, un arazzo, che desse risalto a questa parete verde, ma niente.... Allora ecco che ho messo mano ai pennelli e....preso un cartoncino, ho dato una mano di fondo con i colori acrilici color oro e poi.... colore su colore, sfumatura su sfumatura con un albero poco convenzionale ecco cosa ho realizzato.
Cosi una volta completato ho pensato: "questo si che posso incorniciarlo e metterlo sulla mia parete verde". Quando ho commissionato la cornice ho chiesto di non inserire il passepartout cosi da fare intravedere il colore della prete e dare più respiro al quadro.

Le foto non rendono molto ma questo quadro ha proprio il suo perché........




Spero piaccia anche a voi come piace a me.......
Arrivederci al prossimo post.  Beijeos!

Nessun commento:

Posta un commento