mercoledì 31 dicembre 2014

Natale 2014


Ciao a tutti.  Dopo circa 6 mesi rieccomi con un post natalizio. 

In questi ultimi quattro mesi l'ennesimo cambio di rotta.  Nuovo lavoro, con  riassestamenti vari: orari, organizzazione, scuola, casa , bambini...
Organizza e riorganizza ecco un po di tempo per realizzare qualcosina spesso in  orari  notturni improbabili. 

Ho così ricominciato dal Natale, con qualcosa che mi portasse via non troppo tempo.
Tutto ha avuto inizio da un pezzo di stoffa trovato al mercato... io non amo il rosso e le tovaglie natalizie sono spesso di questo colore.
Lo scorso anno il tavolo della cena della vigilia era nei colori del bianco e dell'argento, bello ma un po freddino.  Così cercavo di capire come avrei addobbato il tavolo questo Natale.
Un giorno passeggiando (correndo...) per il mercato, il mio sguardo è stato catturato da un pezzo di stoffa color ecru con un motivo nei toni dell' arancio,  mi sono detta "ecco quello che fa per me...!" colori caldi adattabili al clima natalizio.

Ma non è Natale senza un bel centro tavola con candele. Allora alla ricerca dell'occorrente... un po di verde sintetico, candele dorate, fiori in stoffa, palline e delle mega farfalle glitterate, tutto nei toni dell'arancio,  ed ecco realizzato al centro  del tavolo un mini giardino fiorito.


Il giardino fiorito



Ecco la tavola imbandita



Nessun commento:

Posta un commento